Libro degli ospiti

  • Data: 21.08.2017 Autore: ROMINA

    Oggetto: FALLIMENTO EMBOLIZZAZIONE

    IO HO FATTO EMBOLIZZAZIONE A CATANIA, MA PURTROPPO NON HA FUNZIONATO, ED HO DOVUTO TOGLIERE L'UTERO, INOLTRE AVREI VOLUTO AVERE UN COLLOQUIO COL PROF. PRIMA DELL'INTERVENTO CHIRURGICO, MA I COLLABORATORI NON ME LO HANNO PERMESSO,GRAZIE LO STESSO.


    Risposta dell'equipe:
    Il suo commento e' falso.
    Siamo tentati di procedere per via giudiziaria nei suoi confronti, la Polizia Postale e' in grado di ottenere i suoi dati. E' impossibile che lei possa essere stata operata dal prof Magnano senza un colloquio prima. Chi e' stato operato sa che esistono numerosi incontri e in ogni caso l'intervento e' fatto da svegli .
    Non so chi possa essere interessato a fare commenti falsi su questa bacheca, probabilmente dei concorrenti o altri medici invidiosi del successo e degli ottimi risultati.

    Rispondi

  • Data: 09.04.2018 Autore: Cristina

    Oggetto: R: FALLIMENTO EMBOLIZZAZIONE

    Non riesco a credere all'invidia tra concorrenti....mi piacerebbe capire cosa può capitare di durante questo intervento...perché ho sentito casi di donne andata addirittura in menopausa per l'embolizzazione...ne ho sentiti diversi di questi casi...ovviamente non mi riferisco alla Vostra equipe...Cordiali saluti

    Rispondi

  • Data: 09.04.2018 Autore: Cristina

    Oggetto: R: R: FALLIMENTO EMBOLIZZAZIONE

    Scusi gli errori di battitura

    Rispondi

  • Data: 13.04.2018 Autore: Cristina

    Oggetto: R: FALLIMENTO EMBOLIZZAZIONE

    Mi scusi..ma non è vero, come ho letto su fb che l'embolizzazione porta in rarissimi casi alla menopausa...io ho letto parecchi casi di donne andate in menopausa precoce dopo l'intervento, operate in strutture diverse...quindi parliamo di tecnica e non di operatori...
    Perché non far presente che i rischi ci sono e non sono nemmeno così bassi?

    Rispondi

  • Data: 14.04.2018 Autore: Prof Magnano

    Oggetto: R: R: FALLIMENTO EMBOLIZZAZIONE

    Nella nostra casistica di oltre 1000 casi non c'e' un solo caso di menopausa precoce. La possibilita' di andare in menopausa dopo l'embolizzazione e' praticamente inesistente. Deve essere segnalata in consenso informato soltanto perche' riferito in letteratura. Ma confermo che e' una evenienza praticamente pari a zero.

    Rispondi

  • Data: 14.04.2018 Autore: Cristina

    Oggetto: R: R: R: FALLIMENTO EMBOLIZZAZIONE

    Mi sembra strano allora leggere tante testimonianze che affermano di aver avuto questa problematica...

    Rispondi

  • Data: 15.04.2016 Autore: Rosanna

    Oggetto: Fibroma uterino

    Salve, volevo lasciare la mia personale esperienza, così che le altre donne possano affidarsi al professore Magnano con grande fiducia. Io avevo un utero fibromatoso, quindi con moltissimi fibromi di svariate dimensioni. Sono andata in molti ginecologi di Catania, Milano e Bologna....e tutti erano concordi nel volermi asportare l'utero. Poi un giorno, guardando in internet ho conosciuto la esistenza della Embolizzazione e cosi mi sono sottoposta a questo trattamento. I fibromi piu' piccoli sono completamente scomparsi e quelli piu' grandi si sono ridotti notevolmente....e' stato bellissimo potere tenere il mio utero con me. Ringrazio il professore per la sua professionalita' e per mettere sempre a proprio agio, dando la possibilita' di poter formulare domande, dove prontamente vengono date delle esaurienti risposte. Un ringraziamento va anche dato alla sua collaboratrice....che pazientemente mi e' stata vicina. Grazie veramente di cuore.

    Rispondi

  • Data: 26.03.2016 Autore: Alessandra

    Oggetto: Embolizzata dalle mani d'oro

    Ciao a tutte, sono Alessandra e ho 46 anni. All'età di 42 mi è stato diagnosticato un utero fibromatoso con fibromi multipli. Il mio ginecologo mi disse " se il suo utero continuerà così andrà tolto!" Fortunatamente navigando su internet sono venuta a conoscenza dell'embolizzazione e che nella mia città Catania la esegue il prof. Magnano, persona adorabile. Grazie a lui ho risolto i miei problemi invalidanti. Donne, non arrendetevi se il vostro specialista vi propone l'isterectomia, optate per questa tecnica che non è invasiva e non vi priva di nulla. Per qualunque informazione la sua assistente è sempre gentile e disponibile a darvi ogni chiarimento sul da farsi.

    Rispondi

  • Data: 26.02.2016 Autore: tiziana

    Oggetto: un vero miracolo

    Salve a tutti, sono una ragazza di 32 anni cn utero fibromatoso da tanti anni... dopo diversi interventi di miomectomia m.era stato detto che era difficilissimo per me poter toglierli tutti o qnt meno risolvere il problema della loro crescita.... nella mani del Prof Magnano ho trovato la risposta! L.embolizzazione é.un metodo efficace... ottimo..e miracoloso direi i miei fibromi a quasi un anno dall.embolizzazione sono ridotti alcuni spariti e nn avrò più qst problema!! Posso anke pensare ad una seconda gravidanza che m.era stata negata!! Sn felicissima e lo consiglio davvero a tutte le donne che soffronk di qst problemo! Ho trovato serietà professionalità nel Prof Magnano e nei suoi dipendenti!!! Grazie infinite!!! Nn fidatevi di ki vi dice che nn c.é cura o possibilità.... c.é e si chiama embolizzazione

    Rispondi

  • Data: 26.02.2016 Autore: lindaF

    Oggetto: embolizzata

    GRAZIE A DIO LA SCIENZA OGGI HA MOLTA PIU CONOSCENZA,
    IO SONO UNA RAGAZZA DI 33 ANNI SPOSATA DA 3 ANNI ED NON RIUSCIVO AD AVERE UNA GRAVIDANZA PRIMA DI ESSERE OPERATA DAL PROFF. MAGNANO...OGGI A 1 ANNO DALL'INTERVENTO SONO AL QUINTO MESE DI GRAVIDANZA E SONO STRA FELICE...GRAZIE DOTTOREEEE LEI E' UNA PERSONA SPECIALE

    Rispondi

Oggetti: 1 - 10 di 24
1 | 2 | 3 >>

Nuovo commento

Contatti

embolizzazione fibroma
Viale Ruggero di Lauria 45 Catania

numero verde gratuito per tutti
800 144 981

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode