Libro degli ospiti

  • Data: 15.04.2016 Autore: Rosanna

    Oggetto: Fibroma uterino

    Salve, volevo lasciare la mia personale esperienza, così che le altre donne possano affidarsi al professore Magnano con grande fiducia. Io avevo un utero fibromatoso, quindi con moltissimi fibromi di svariate dimensioni. Sono andata in molti ginecologi di Catania, Milano e Bologna....e tutti erano concordi nel volermi asportare l'utero. Poi un giorno, guardando in internet ho conosciuto la esistenza della Embolizzazione e cosi mi sono sottoposta a questo trattamento. I fibromi piu' piccoli sono completamente scomparsi e quelli piu' grandi si sono ridotti notevolmente....e' stato bellissimo potere tenere il mio utero con me. Ringrazio il professore per la sua professionalita' e per mettere sempre a proprio agio, dando la possibilita' di poter formulare domande, dove prontamente vengono date delle esaurienti risposte. Un ringraziamento va anche dato alla sua collaboratrice....che pazientemente mi e' stata vicina. Grazie veramente di cuore.

    Rispondi

  • Data: 26.03.2016 Autore: Alessandra

    Oggetto: Embolizzata dalle mani d'oro

    Ciao a tutte, sono Alessandra e ho 46 anni. All'età di 42 mi è stato diagnosticato un utero fibromatoso con fibromi multipli. Il mio ginecologo mi disse " se il suo utero continuerà così andrà tolto!" Fortunatamente navigando su internet sono venuta a conoscenza dell'embolizzazione e che nella mia città Catania la esegue il prof. Magnano, persona adorabile. Grazie a lui ho risolto i miei problemi invalidanti. Donne, non arrendetevi se il vostro specialista vi propone l'isterectomia, optate per questa tecnica che non è invasiva e non vi priva di nulla. Per qualunque informazione la sua assistente è sempre gentile e disponibile a darvi ogni chiarimento sul da farsi.

    Rispondi

  • Data: 26.02.2016 Autore: tiziana

    Oggetto: un vero miracolo

    Salve a tutti, sono una ragazza di 32 anni cn utero fibromatoso da tanti anni... dopo diversi interventi di miomectomia m.era stato detto che era difficilissimo per me poter toglierli tutti o qnt meno risolvere il problema della loro crescita.... nella mani del Prof Magnano ho trovato la risposta! L.embolizzazione é.un metodo efficace... ottimo..e miracoloso direi i miei fibromi a quasi un anno dall.embolizzazione sono ridotti alcuni spariti e nn avrò più qst problema!! Posso anke pensare ad una seconda gravidanza che m.era stata negata!! Sn felicissima e lo consiglio davvero a tutte le donne che soffronk di qst problemo! Ho trovato serietà professionalità nel Prof Magnano e nei suoi dipendenti!!! Grazie infinite!!! Nn fidatevi di ki vi dice che nn c.é cura o possibilità.... c.é e si chiama embolizzazione

    Rispondi

  • Data: 26.02.2016 Autore: lindaF

    Oggetto: embolizzata

    GRAZIE A DIO LA SCIENZA OGGI HA MOLTA PIU CONOSCENZA,
    IO SONO UNA RAGAZZA DI 33 ANNI SPOSATA DA 3 ANNI ED NON RIUSCIVO AD AVERE UNA GRAVIDANZA PRIMA DI ESSERE OPERATA DAL PROFF. MAGNANO...OGGI A 1 ANNO DALL'INTERVENTO SONO AL QUINTO MESE DI GRAVIDANZA E SONO STRA FELICE...GRAZIE DOTTOREEEE LEI E' UNA PERSONA SPECIALE

    Rispondi

  • Data: 12.01.2016 Autore: Randazzo

    Oggetto: Fibroma

    Per favore posso avere il vostro contatto privato ? Perché al vostro numero verde non ho nessuna risposta

    Rispondi

  • Data: 16.09.2015 Autore: Piera

    Oggetto: Fibroma uterino

    Da tanti anni combatto con con questo utero che è pieno di fibroma tra cui uno è più di 10 cm ..la mia ginecologa pur cosigliandomi sempre l'intervento e che io non riesco ad accettare mi cura con la pillole che ormai prendo da più di 5 anni non posso staccare perché appena lo faccio mi vengono morragie. ..vorrei tanto provare lebolizzazione ma non so se lo posso fare perché a causa di un incidente tanto tempo fa ho perso una gamba. . Spero tanto in una risposta grazie..

    Rispondi

  • Data: 17.09.2015 Autore: Prof Magnano

    Oggetto: R: Fibroma uterino

    Signora, la mancanza della gamba non crea nessun problema . Occorre ovviamente valutare numerose altre cose prima di decidere la cura migliore.
    Se vuole un colloquio ci contatti pure.

    Rispondi

  • Data: 16.01.2015 Autore: rosanna

    Oggetto: mani d'oro

    ciao a tutte io sono Rosanna,sono stata embolizzata nel 2012 la mia vita era un icubbo 20 giorni su 30 avevo un ciclo emorragico grazie alle mani d'oro del proff. magnano è cambiata oggi sono molto più serena non ho più l'anemia e quei dolori fortissimi.. volevo ringraziare il proff. magnano x aver reso la mia vita migliore grazie grazie grazie

    Rispondi

  • Data: 09.12.2014 Autore: Franca

    Oggetto: da Roma

    Buon giorno. Una mia amica, anche lei di Roma e' stata embolizzata da voi ed è rimasta molto soddisfatta del trattamento e dei risultati. Io ho problemi ad allontanarmi dalla mia citta' in questo periodo e vorrei sapere se la vostra equipe opera anche in Lazio, questo mi risolverebbe molti problemi in quanto dopo avere atteso molto tempo con cure che non hanno funzionato ho proprio bisogno di risolvere il mio problema.
    Grazie.

    Rispondi

  • Data: 10.12.2014 Autore: prof Magnano

    Oggetto: R: da Roma

    Per il momento non siamo operativi a Roma. Se non può venire da noi rimanga in attesa di notizie in prossimo futuro.

    Rispondi

Oggetti: 11 - 20 di 28
<< 1 | 2 | 3 >>

Nuovo commento

Contatti

embolizzazione fibroma
Viale Ruggero di Lauria 45 Catania

+39 329 208 1545

Chiama o manda un messaggio anche su Whatsapp e ti richiamiamo noi

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito internet gratisWebnode