• Data: 24.04.2018 Autore: Cristina

Oggetto: R: R: R: FALLIMENTO EMBOLIZZAZIONE

Bisognerebbe parlare di più dei casi non riusciti..o di donne andate precocemente in menopausa a causa dell'embolizzazione, perché mi creda, ne ho letti di casi simili.
    Ovviamente non mi riferisco alla Vostra équipe, che non conosco, ma ci sono casi ( anche di medici validi e molto conosciuti) in cui l'embolizzazione si è rivelata un vero fallimento se non addirittura un danno..
    Perché far vedere che è tutto così semplice e privo di rischi? non mi sembra corretto non presentare l'embolizzazione anche nei suoi lati "oscuri"; conosco personalmente una ragazza andata precocemente in menopausa a causa dell'embolizzazione ed il medico che l'ha embolizzata non aveva presentato il suo caso come un caso estremo o a rischio di menopausa...anzi le aveva prospettato una futura gravidanza...
    Non sono a difesa della chirurgia dei fibromi..quindi non sono di parte....
    che non si pensi sia qui come "spia" di qualche concorrente o cose simili..perché non fa parte della mia persona...e soprattutto sono rispettosa del lavoro altrui...quindi non vorrei essere fraintesa...non sono qui a disturbare il Vostro lavoro..
    Non sono di parte...sono solo a favore della chiarezza e della trasparenza delle informazioni...
    Parlate di più dei possibili rischi..perché ci sono, e voi lo sapete bene...Buon lavoro...

Nuovo commento

Indietro

Contatti

embolizzazione fibroma
Viale Ruggero di Lauria 45 Catania

+39 329 208 1545

Chiama o manda un messaggio anche su Whatsapp e ti richiamiamo noi

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito internet gratisWebnode